Un bacio di Vita di Economia e la democrazia in Egitto
Un bacio di Vita di Economia e la democrazia in Egitto
L'Egitto ha incontrato due rivoluzioni pacifiche negli ultimi 30 mesi e al 30 Giugno 2013 ha registrato la più grande rivoluzione nel mondo hanno partecipato 33 milioni di manifestanti pacifici, che hanno portato alla destituzione del Presidente Morsi e dei Fratelli Musulmani. Egitto sta finalmente muovendo per la democrazia e la stabilità
Con le nuove modifiche ERA paragonato ad un BACIO DELLA VITA DI ECONOMIA E INVESTIMENTI dell'Egitto.
L'Arabia Saudita ha donato 8 miliardi di US $
Stati Uniti 3 miliardi di US $
Kuwait 3 miliardi di US $
Uomini d'affari egiziani e arabi hanno donato circa 1 miliardo di US $ e la nostra riserva è passato da 13 miliardi a oltre 20 miliardi di US $
Un sacco di paesi e le grandi società stanno ora preparando a investire in Egitto, come hanno conquistato la fiducia, la previsione futura stabilità ed elevato ritorno sugli investimenti.
L'economia è ormai toccato il fondo, che è il momento migliore per muoversi in prima che recupera e ha una buona posizione nel mercato.
Questo si rifletterà sul mercato immobiliare che aveva anche toccato il fondo, e noi crediamo che sia il momento migliore per acquistare un immobile in Egitto e di investire nei prossimi 4 mesi prima che i prezzi aumentano.
Abbiamo notato un aumento delle richieste di acquisto e potenziali acquirenti sono alla ricerca per le migliori offerte disponibili.
Noi, come la più grande agenzia di Sharm El Sheikh e il vincitore del Premio arabica delle migliori Real Estate e Letting agenzia in Egitto per 2007/2010/2011/2012 stabilito per oltre 8 anni con il più grande portafoglio, noi siamo qui per aiutare a investire o per espandere il vostro portafoglio e comprare la casa dei sogni, ora con i prezzi del 2006.
Con la Legge proprietà Nuova N. 14 emessa nel 2012 che dà diritto al non egiziani di acquistare a titolo gratuito attesa la proprietà senza la terra, questo aumenterà le vendite e attirare gli investitori immobiliari stranieri.