Perché investire in una proprietà residenziale a Sharm El Sheikh?

Sharm El Sheikh e tutta la riviera del Mar Rosso godono di un ottimo clima con sole durante tutto l'anno. Il clima è caldo, secco e con pochissima umidità, e questo ne fa una delle mete più ambite dalla maggior parte dei paesi Europei. La temperatura media invernale è di 24 gradi centigradi.

Sharm El Sheikh vanta un gran numero dei migliori resorts vacanza e residenziali di tutto il Mar Rosso. La barriera corallina protetta di Sharm è fra le più incredibili di tutto il mondo, un paradiso per i subacquei. Inoltre ci sono due campi da golf ubicati vicino ai nostri resorts di Nabq Bay e la spiaggia non è mai lontana.

Vivere a Sharm El Sheikh è conveniente soprattutto a paragone delle maggiori città europee. I tassi di cambio sono alti verso la lira egiziana, il che rende il Mar Rosso la perfetta località in cui prevedere una seconda casa al sole. La benzina, per esempio, costa soltanto 17 pence (circa 20 centesimi di euro) al litro.

L'economia di Sharm El-Sheikh è fiorita negli ultimi due anni e i prezzi degli immobili e i rendimenti degli investimenti sono aumentati dal 10% al 20% circa all'anno, soprattutto nei progetti situati nel parco, che garantisce stabilità e stabilità del valore dei tuoi investimenti.
E progetti futuri nel piano di sviluppo di Sharm El-Sheikh in futuro nel sistema NEOM
In collaborazione con Arabia Saudita, Giordania e la città di Sharm el-Sheikh
E nel piano c'è un parco divertimenti internazionale, una pista da corsa automobilistica e un porto turistico internazionale per yacht, che comprende ville e unità residenziali sulle isole, la King Salman University e una pista da corsa per cavalli e cammelli.

Considerata la crescente popolarità di Sharm el Sheikh, in aumento di giorno in giorno, gente da tutte le parti del mondo viene a visitarla ogni anno. Questa affluenza di turisti ha determinato la forte espansione del mercato immobiliare per le ottime possibilità di investimento per coloro che hanno l'intenzione di acquistare una casa vacanze. Questo ha creato inoltre una concorrenza tra costruttori per cui ad oggi è ancora più facile e conveniente trovare le migliori occasioni, alcune che partono da un costo decisamente appetibile di 24,000 EUR.

Sharm El-Sheikh Real Estate Marketing Company ti consente di scegliere di consegnare la tua proprietà alla sede della gestione del resort, se non utilizzerai la tua proprietà durante tutto l'anno, il che ti porta un profitto immediato, con un ricavo previsto del 10% annuo.
Oltre al crescente aumento del prezzo degli immobili nel 2023

La stabilità dell'economia in Egitto è un beneficio per gli investitori.
  1. Le banche egiziane non rilasciano carte di credito, ma solo carte di debito (il che significa che il denaro da poter spendere e` solo quello depositato nel conto).
  2. Nessuna ipoteca sulle proprieta` (appena emanato nel 2008, dopo molte approvazioni e studi).

La mancanza di possibilita` di credito ha fatto si che l`Egitto non sia stato colpito dal dramma della crisi finanziaria mondiale e che l`economia bancaria sia ancora forte e sicura. I tassi di interesse bancari offerti variano dal 6 all` 8 % all`anno, esenti da tasse, e tutte le banche d`Egitto sono coperte al 100% dalla banca centrale. Questa e` una delle ragioni principali per cui gli investitori,negli ultimi 12 mesi dalla crisi mondiale, hanno trasferito e stanno trasferendo in Egitto le loro finanze attraverso l`acquisto di proprieta` e l`apertura di conti correnti bancari.

  • Chi cerca le vacanze ha a disposizione molte compagnie aeree, come EgyptAir, Nile Air, Cairo Air per voli nazionali e internazionali, con voli di transito da tutti i paesi arabi ed europei.