Le Nostre News

SHARM EL SHEIKH REAL ESTATE AMONG PRESTIGIOUS AFRICAN PROPERTY AWARD WINNERS 20112

23-10-2012

I migliori sviluppi, architettura e interior design provenienti da tutto il lungo e in largo l'Africa sono state celebrate alla fine di una due giorni di vertice della struttura presso il One & Only Royal Mirage Hotel a Dubai il Giovedi, 18 ottobre. I professionisti del settore immobiliare che conducono alla base di questi progetti in sospeso sono stati invitati a partecipare alle presentazioni delle Property Awards africani in collaborazione con Yamaha e il Royal Institute of Chartered Surveyors (RICS).

Sharm El Sheikh Real Estate è stato premiato

1-miglior Agenzia Immobiliare Egitto.

2-Miglior Agenzia Immobiliare Africa.

3-Altamente raccomandato Lasciar Agenzia Egitto.

Questi premi, in combinazione con gli altri premi programmi regionali per l'Europa, Asia-Pacifico, l'Arabia, il Regno Unito e le Americhe, formano i premi di fama mondiale di proprietà internazionali. Ora nel loro 18 ° anno, sono la concorrenza proprietà più prestigiose del mondo e coprire residenziale e commerciale categorie.

A giudicare è stata effettuata attraverso un meticoloso processo che coinvolge un gruppo di oltre 60 esperti che coprono ogni aspetto del business immobiliare. La prossima fase del programma dei premi "per il punteggio è alto cinque stelle classificati di ogni categoria di essere ri-giudicato nei confronti di coloro dalle altre regioni per determinare le migliori vincitori del Mondo Ultimate. Questi saranno annunciati al gran finale, che si terrà presso il Grosvenor House Hotel, Park Lane, Londra il Venerdì, 7 dicembre.

Presidente della International Property Awards, Stuart Shield, dice: "Stiamo andando verso il culmine di International Property Awards di quest'anno, quando le migliori vincitori del Mondo finale sarà rivelato. Sarà interessante scoprire quanti riconoscimenti internazionali in Africa, che ha inserito alcuni contendenti molto forti, possono ottenere quando in competizione con il resto del mondo. "

Contatto

Sharm El Sheikh Immobiliare

Sharm El Sheikh Immobiliare: Address: Shop #80, Laguna Vista Mall, Peace Road, Nabq Bay, Sharm El Sheikh, Egypt Zip Code:: 41669, PO Box: 355
Telefono: 002 0122 76 76 650
Email: coordinator@sharmelsheikhrealestate.com
Sito Web: http://www.sharmelsheikhrealestate.it
Orario di Lavoro: 10:00 – 18:00
Ufficio Chiuso: Venerdì