Le Nostre News

L'Egitto consente l'estensione dei turisti autorizzati a rimanere fino a 5 anni

06-06-2020

L'Egitto ha prolungato il periodo di soggiorno consentito per i turisti, ha annunciato il primo ministro Mostafa Madbouly in un incontro di lunedì con il gabinetto egiziano e funzionari del Ministero del turismo e delle antichità.



In base a questa nuova decisione, i turisti possono prolungare fino a cinque anni il periodo di soggiorno consentito, originariamente di 90 giorni per ingresso. Madbouly ha affermato che ciò deve avvenire attraverso consolati egiziani in tutto il mondo o attraverso il portale elettronico dei visti.

L'armadietto fornirà anche visti d'ingresso per coloro che provengono dagli Stati Uniti, dal Regno Unito e dall'area Schengen e fornirà anche uno sconto di $ 10 sui visti per i turisti diretti in Egitto, a condizione che atterrino all'aeroporto di Luxor da giugno ad agosto, come parte dell'iniziativa "Estate in Alto Egitto".

Il visto turistico egiziano viene rilasciato a $ 25 o $ 60 per ingressi multipli.

Il ministero degli Esteri aveva precedentemente annunciato il completamento della prima fase del progetto di visto elettronico che copre 46 paesi e offre un sistema di domanda di visto elettronico per più nazionalità, a giugno 2019.

EVisa per l'Egitto è un visto per ingresso singolo. Valido per un soggiorno massimo di 30 giorni, è "obbligatorio" per i viaggiatori che desiderano visitare l'Egitto a fini turistici, d'affari e di transito, secondo il sito ufficiale.

Il ministero ha indicato che questo passaggio è venuto alla luce degli sforzi del governo per attirare turisti da tutto il mondo in Egitto. La volontà del Ministero degli Esteri di facilitare le procedure di rilascio dei visti egiziani, in particolare per gli uomini d'affari, spera di incoraggiare i flussi di investimento e alimentare il settore commerciale.

L'acquisizione di un visto elettronico richiede un passaporto valido per almeno sei mesi dalla data di rilascio, la stampa del visto elettronico, l'itinerario di viaggio, la lettera di invito e le prenotazioni alberghiere.

I ricavi del settore turistico egiziano sono aumentati del 28 percento, salendo a $ 12,2 miliardi nell'anno fiscale 2018/2019 rispetto ai $ 9,8 miliardi registrati durante l'anno fiscale precedente, secondo quanto

Contatto

Sharm El Sheikh Immobiliare

Sharm El Sheikh Immobiliare: Address: Shop #80, Laguna Vista Mall, Peace Road, Nabq Bay, Sharm El Sheikh, Egypt Zip Code:: 41669, PO Box: 355
Telefono: 002 0122 76 76 650
Email: coordinator@sharmelsheikhrealestate.com
Sito Web: http://www.sharmelsheikhrealestate.it
Orario di Lavoro: 10:00 – 18:00
Ufficio Chiuso: Venerdì